Termini d'uso

Benvenuto su Wannayou!


Le regole d'uso qui descritte sono applicabili alle aziende che pubblicano le offerte e ai candidati che si iscrivono e compilano il proprio cv ed in generale al comportamento di tutti gli utenti registrati sul nostro sito e/o app. Tutti gli utenti, aziende e candidati, devono accettare queste regole d'uso prima di completare il processo di registrazione. Se vuoi maggiori dettagli sui servizi disponibili, inviaci una email a wannayou@wannayou.it

Regole d’uso per la pubblicazione di un’offerta su Wannayou

Un'offerta di lavoro deve presentare ai candidati un posto vacante definito, relativo ad un luogo specifico e contenere tutte le informazioni necessarie per descrivere in maniera dettagliata il posto vacante.

Tutti i dati inseriti devono essere reali e conformi alle leggi vigenti. Yucca srl non può controllare ogni singola offerta pubblicata. Ci sarà una verifica periodica per accertarsi che le presenti regole siano state rispettate. I candidati possono segnalare le offerte non corrispondenti alla realtà.

Le offerte di lavoro pubblicate su wannayou.it devono riferirsi a contratti legalmente validi. Yucca srl non accetta offerte che esigano investimenti in denaro da parte del candidato, d'imprese 'piramide', business multilivello (Multi Level Marketing) o multiutility, di opportunità di affari o relazionate con l'industria dell'intrattenimento per adulti.

Non verranno accettate offerte che prevedano iscrizioni di minori senza la tutela e il consenso dei loro genitori o tutori, o che contravvengano alle vigenti disposizioni normative e leggi comunitarie.

Non è consentito preselezionare lavoratori sulla base di: convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, sesso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, età, handicap, razza, origine etnica, colore, ascendenza, origine nazionale, gruppo linguistico, stato di salute, eventuali controversie con i precedenti datori di lavoro. (ex art 10. lgs 276/2003)

Yucca srl si pone come obiettivo un elevato standard di servizio. Nella descrizione delle offerte non possono essere presenti dati di contatto (telefono, fax, email). E’ inoltre proibito l’ inserzioni di offerte Duplicate ossia la pubblicazione di offerte che offrono lo stesso posto di lavoro nella stessa città e/o nella stessa o altra data. Sarà necessario crearne di nuove indicando le specifiche per ogni posizione vacante aperta.

Le offerte devono riferirsi a posti vacanti disponibili nelle imprese. Non è permesso includere nelle offerte indirizzi web che portino l'utente alla sezione lavoro del sito dell'impresa o presso altri siti.

La qualità e veridicità dei contenuti delle offerte ed un linguaggio professionale aiuterà a trasmettere l’immagine dell’azienda che rappresenti.

L’azienda che contravviene a vigenti disposizioni normative si assume la responsabilità esclusiva di tutti i danni, esentando Yucca srl da qualsiasi responsabilità.

Le offerte di lavoro pubblicate su wannayou.it sono unicamente per uso interno delle imprese con posti vacanti. E’ proibita la vendita delle offerte di lavoro di Yucca srl a terzi.

L’obiettivo di pubblicare fotografie è quello di identificare meglio l’offerta di lavoro rispetto ad altre e migliorarne la qualità. Yucca srl non può verificare tutto il contenuto generato dai singoli utenti, di conseguenza non si assume la responsabilità dei contenuti, né conferma la proprietà dei diritti di autore delle immagini caricate. Per questa ragione è responsabilità di chi inserisce le fotografie di disporre dei diritti e permessi necessari per la pubblicazione.
Yucca srl si riserva il diritto di verificare ed eliminare le fotografie che non considera opportune o che sono state segnalate da altri utenti. Non sono permessi contenuti offensivi, erotici, sessuali, di cattivo gusto e/o non inerenti l'ambito professionale e per questa ragione si procederà all'eliminazione degli stessi;

Qualunque utente che fornisca informazioni o realizzi attività che contravvengano le norme vigenti si assumerà la responsabilità delle conseguenze derivanti dalle stesse, declinando Yucca srl da qualsiasi responsabilità;

Le imprese, offerte di lavoro e CV che violino una qualsiasi di queste condizioni verranno rimossi dall’applicazione.

Proteggi la tua password. Se altre persone fanno un cattivo uso di wannayou.it usando il tuo account corri il rischio di perdere l'accesso al servizio. Ti raccomandiamo di non usare la stessa chiave d'accesso utente anche come password.

L'interpretazione delle regole d'uso è di competenza esclusiva di Yucca srl e queste norme possono essere modificate in qualunque momento senza necessità di preavviso o notifica.

Se dovessi notare qualche contenuto su wannayou.it che non rispetta queste regole, non esitare a contattarci a wannayou@wannayou.it


Regole d’uso per i candidati su Wannayou

Prima di completare la registrazione, gli utenti sono tenuti ad accettare le presenti regole d’uso. Se vuoi maggiori informazioni sul servizio contattaci su wannayou@wannayou.it

Le informazioni da te inserite nel CV devono essere veritiere. Yucca srl non può controllare tutti i CV pubblicati e non si assume pertanto la responsabilità dei loro contenuti, tuttavia, verifica periodicamente i cv per accertarsi che le presenti regole d’uso siano state rispettate.

La finalità di pubblicare fotografie è quella di identificare precisamente il candidato rispetto agli altri e migliorare il suo curriculum vitae. Yucca srl raccomanda che le fotografie del curriculum siano personali e di qualità. Yucca srl non può verificare tutto il contenuto generato dal singolo utente, di conseguenza non si assume la responsabilità dei contenuti. Per questa ragione non si possono caricare immagini che non contengano foto dell'utente stesso: è dunque responsabilità del candidato disporre dei diritti e permessi necessari per la pubblicazione.

Per assicurare un alto livello di qualità, si riserva il diritto di verificare ed eliminare le fotografie che non considera opportune o che sono state segnalate da altri utenti. Non sono permessi contenuti offensivi, erotici, sessuali, di cattivo gusto e/o non inerenti l'ambito professionale e per questa ragione si procederà all'eliminazione degli stessi.

Yucca srl non interviene nei processi di selezione, si limita a mettere in contatto i candidati che cercano lavoro con le aziende che hanno posti vacanti.

Quando prepari il tuo CV, ti iscrivi alle offerte e utilizzi e vari servizi di wannayou.it usa un linguaggio appropriato e non mancare di rispetto agli altri. Ricorda che ciò che invii nelle tue candidature rispecchia ciò che rappresenti.

Proteggi la tua password. Se altre persone fanno un cattivo uso di wannayou.it usando il tuo account corri il rischio di perdere l'accesso al servizio. Ti raccomandiamo di non usare la stessa chiave d'accesso utente anche come password.

Yucca srl si riserva il diritto di bloccare gli account che fanno un uso esagerato delle iscrizioni alle offerte rispetto al comportamento standard degli altri utenti.

L’interpretazione delle presenti regole d’uso e delle condizioni del servizio è di competenza esclusiva di Yucca srl, che potrà modificarle senza necessità di preavviso o notifica agli utenti.

In caso di violazione di una qualsivoglia condizione qui riportata, la registrazione dei candidati interessati verrà ritirata dalla pagina.

Gli utenti saranno gli unici responsabili delle informazioni fornite e delle attività condotte in violazione alle leggi vigenti; degli eventuali danni e delle relative conseguenze, esonerando pertanto Yucca srl da ogni responsabilità.

Se sul portale noti dei contenuti inappropriati o non conformi alle presenti regole, ti preghiamo di contattarci su wannayou@wannayou.it